Il Bologna Rugby Club a sostegno della lotta alla violenza contro le donne

26 Novembre 2023

(26 novembre 2023) In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, e inBologna Rugby Club. Rugby for Women memoria di Giulia Cecchettin e di tutte le vittime di femminicidio e violenza domestica, la famiglia del Bologna Rugby Club ha manifestato in questo fine settimana il proprio impegno nel combattere ogni forma di violenza contro le donne prima di ogni incontro.

Bologna Rugby Club. Rugby for Women

Un impegno che i ragazzi dell’Under 16 hanno ribadito, e lo faranno d’ora in poi in ogni gara, cucendo sulle maglie un deciso “Rugby for Women”, affinché il gioco del rugby si faccia parte attiva per il cambiamento sociale mediante l’esempio e i comportamenti di coloro che in esso, a qualsiasi titolo, siano coinvolti.