Torneo “Due Città Emil Banca” 2023

13 Settembre 2023
(13 settembre 2023) Domenica 17 settembre, a  Centro sportivo “Pier Paolo Bonori” di Bologna, si svolgerà  la seconda edizione del “Torneo Due Città Emil Banca”, evento promosso da Emil Banca Credito Cooperativo, main sponsor del Bologna Rugby Club e delle giovanili dei Lyons Piacenza.
Il Torneo vedrà affrontarsi le squadre Under 14, Under 16 e la Cadetta del Bologna Rugby Club e del Rugby Lyons Piacenza.
EmilBanca, da sempre vicina alla promozione dello sport di base sul territorio emiliano-romagnolo è presente anche a Piacenza con nove filiali.
L’evento avrà inizio alle ore 11.30 per la prima partita, in programma tra le rappresentative Under 14. Alle 12.45 scenderanno in campo le Under 16 e alle 14, infine, le squadre Cadette delle due Società. L’incontro tra queste ultime, entrambe iscritte al Campionato Promozione, sarà un importante test, in vista degli incontri del regolare torneo di serie C, che le vedrà affrontarsi il 26 novembre 2023 e 17 marzo 2024.
Al termine delle partite è prevista la cerimonia di premiazione, in occasione della quale Emil Banca regalerà voucher destinati ai giovani atleti delle due Società rugbistiche, per ritirare in filiale una carta prepagata ricaricabile.
Come ogni incontro di rugby, l’evento si concluderà con il terzo tempo.

Sede: Centro sportivo “Pier Paolo Bonori” di Bologna
  • 11:30 Partita Under 14
  • 11:55 Partita Under 16
  • 12:45 Partita Cadette
  • A seguire delle partite i terzi tempo e al termine la premiazione.