U18. E’ arrivato il sole

7 Maggio 2024

(Domenica 5 maggio 2024) Scendono in campo il Bologna e i Centauri.Under 18 Bologna Rugby Club
Questa è la classica partita che tutti i tifosi vorrebbero vedere, con tante belle mete in una splendida giornata di sole. Sportivamente l’incontro termina 50 a 3 per una schiacciante vittoria dei padroni di casa. Che dire, la mischia macina e con molta attenzione deve fermarsi al metro e mezzo di avanzamento rispettando nei limiti del regolamento, i tre-quarti corrono e fanno correre l’ovale senza farlo cadere e i ruoli cambiati funzionano, anche fin troppo bene.
Questo incontro, dopo alcune domeniche da dimenticare, è la giusta dose di fiducia in preparazione dei prossimi incontri: quando si mettono in pratica gli insegnamenti tutto gira.
Pure gli allenatori sempre parsimoniosi di complimenti, dentro lo spogliatoio, si sono lasciati ad un CALOROSO VI LOVVO!!!

…e dopo la partita, tutti sotto il rasoio elettrico solidale per un compagno della prima squadra: che la pelata sia.

Sono scesi in campo: Brescia, Bernardi G., Bonini, Pagnini, Rubbi, Bernardi M., Degli Esposti, Boschetti, Livotto, Marabini, Pancaldi, Cuscini, Faina, Strano, Righi, Gamberini, Focsa, Albanelli, Andreoli, Arbizzani, Resta, Pedini,

Team Under 18 Bologna Rugby Club