Un weekend di emozioni

24 Febbraio 2022

(23 febbraio 2022) Fine settimana all’insegna del rugby al Centro sportivo “Pier Paolo Bonori” di Bologna.

Un programma ricchissimo, che prevede sabato la visione su maxischermo (75″) delle partite del “6 Nazioni” (Scozia-Francia e Galles-Inghilterra), con intrattenimento mangereccio e bella compagnia. Da non perdere le patatine fritte, che saranno prodotte a ritmo continuo per tutto il pomeriggio (e pure domenica).

Domenica vedrà in campo le giovanili, prima le due Under 15 sfideranno Ravenna e Lyons Piacenza, e alle 11 il test match dei ragazzi dell’Under 17 con il Carpi.

Alle 13 – in tempo per poi vedere l’Italia in TV – inizierà l’attesissima sfida tra Emil Banca Bologna e il Mogliano Rugby 1969. Una partita che porterà la vincitrice ad avvicinarsi alla capolista Patavium, dato che il Mogliano è secondo a 25 punti e il Bologna quarto a 23.

Nella mattinata di domenica – e per tutto il pomeriggio – patatine fritte ma anche panini, salsiccia alla griglia e i migliori prodotti del bar della grande e confortevole Club House del Bologna Rugby Club.

Al termine degli eventi sportivi e dei Terzi tempi, tutti insieme a tifare Italia davanti alla TV!

Alla due giorni del Rugby bolognese sono invitati tutti: atleti, familiari e amici della palla ovale. Partecipate.

Sabato 26 febbraio 2022

ore 15.15: Scozia – Francia Six Nations