Festa di inizio stagione

13 Ottobre 2022

(13 ottobre 2022) Domenica 16 ottobre, in occasione della prima partita casalinga del campionato di serie B tra Bologna e Highlanders, è in programma la Festa di inizio stagione 2022/2023 del Bologna Rugby Club.
La festa – aperta ad atleti, familiari, amici e sostenitori del rugby bolognese – sarà l’occasione per ritrovarci dopo tanto tempo, per conoscerci meglio e per divertirci insieme.

Appuntamento alle 10.30 con l‘Open Day del Minirugby e la contemporanea sfida casalinga dei ragazzi dell’Under 15 (Rossoblù vs Gialloblù). Dalle 11 (e fino alle 15) saranno attive le cucine. Presso la Club House sarà possibile pranzare con un buon piatto di pasta e gustare le proposte gastronomiche del bar, mentre all’esterno i panini con la porchetta o la salsiccia la faranno da padrone. Per tutto il tempo, non mancheranno le patatine fritte.

Alle 12 si entrerà nel vivo della festa con il riconoscimento agli atleti della grande famiglia del Bologna Rugby Club che nella passata stagione sono risultati più meritevoli nel coniugare i meriti scolastici ai successi sul campo. Il premio di Emil Banca “Studio & Sport” ha riguardato i ragazzi della scuola secondaria e 1° e 2° grado (scuole medie e superiori) tesserati con Bologna Rugby Club, Rugby Bologna 1928, Reno Rugby Bologna e Fortitudo Rugby Bologna.

Alle 12:30 tutti gli atleti del Bologna Rugby Club, dal minirugby alle Seniores, con le nuove divise da gioco, verranno immortalati nelle foto ufficiali sia di squadra sia individuali. Fatevi belli e non dimenticatevi della maglia da gioco ufficiale.

Alle 13:30 ci saranno le estrazioni.

Alle 15:30, tutti sulle tribune del “Bonori” per sostenere la Prima squadra per il primo incontro casalingo del campionato di serie B con gli Highlander Formigine.

• 10:30 Inizio Festa
    Campo 2 – Open day Minirugby
    Campo 3 – Under 15 Rossoblù vs Gialloblù
  • 11:00/15:00 Apertura cucine: pasta asciutta, panini con porchetta, salsiccia, patatine fritte
  • 12:00 Premiazione Studio & Sport Emil Banca
  • 12:30 Foto ufficiali delle squadre del Bologna Rugby Club, Reno Bologna Rugby 1967 e Rugby Bologna 1928.
  • 13:30 Estrazioni
  • 15:30 Serie B: Bologna Rugby Club – Highlanders Formigine