Studio & Sport. Premio di Emil Banca per gli studenti-atleti

30 Marzo 2022

(30 marzo 2022) Sei bravo a scuola e sui campi da rugby? Studi e frequenti con regolarità la scuola e cerchi di non perdere un allenamento per dare il tuo meglio in partita?
Emil Banca ti premia!

Sport e studio corrono su binari paralleli nella formazione dei bambini e dei ragazzi: due elementi imprescindibili nella crescita emotiva, culturale e personale; due colonne portanti nell’educazione di ognuno di noi.

Lo sa bene Emil Banca, che da quest’anno ha deciso di premiare gli atleti della grande famiglia del Bologna Rugby Club che riescano a coniugare i meriti scolastici ai successi sul campo.

Il premio è destinato ai ragazzi della scuola secondaria e 1° e 2° grado (scuole medie e superiori) tesserati con Bologna Rugby Club, Rugby Bologna 1928, Reno Rugby Bologna e Fortitudo Rugby Bologna.

Qui puoi trovare tutte le informazioni utili per partecipare al Premio: il modulo di domanda, la tempistica per presentare le domande e i criteri di valutazione relativi a profitto scolastico, credito sportivo e crediti extrascolastici.

Il termine per presentare le domande è il 31 maggio 2022.