I magnifici 7 al Dadati di Piacenza

7 Aprile 2024

(Domenica 7 aprile) Al Memorial “Melchiorre Dadati – Paolo Rossi” di Piacenza, in campo anche sette atleti del Bologna Rugby Club, schierati nelle due selezioni Under 16 dell’Emilia-Romagna.
Al tradizionale torneo piacentino ben 11 selezioni regionali: oltre alle due dell’Emilia-Romagna, presenti le squadre dei comitati Veneto, Lombardia e Toscana con due formazioni, oltre a Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Liguria e Lazio con una singola compagine.Memorial Dadati Rossi 2024 - Bologna Rugby Club
In rappresentanza dell’Emilia Romagna sono scesi in campo 44 atleti, sette dei quali – come detto – del Bologna Rugby Club: Edoardo Andrea Di Girolamo, Gabriele Landi, Filippo Navarra, Giorgio Pagnini, Michele Pilati, Giorgio Santi, Jacopo Vigato.

Le selezioni dell’Emilia Romagna si sono fatte valere in questa splendida manifestazione, con il contributo dei giovani bolognesi.
BRAVI CONTINUATE COSÌ, CON IMPEGNO E TANTA GRINTA.

Menzione speciale a Giorgio Santi capitano dell’Emilia-Romagna 1, al piccolo, si fa per dire, 2009, Gabriele Landi, e a Federico Mazzeo del Modena Rugby dell’Emilia Romagna 2 premiato come migliore pilone del torneo.