Complimenti Jack!

10 Febbraio 2023

(10 febbraio 2023) Giacomo Anteghini, per tutti Jack, tallonatore del Bologna Rugby Club e colonna portante della Prima squadra, ha conseguito oggi la laurea magistrale “Precise and Sustainable Agriculture” con la votazione di 110 e lode, presso l’Università di Bologna.

Un corso di laurea particolarmente impegnativo, interamente in lingua inglese, frequentato dopo la laurea in Scienze Agrarie, conseguita da Giacomo del settembre del 2020.

Un percorso di studi che Giacomo è riuscito a completare con grande sacrificio, grazie all’innata passione e all’impegno, così come, da più giovane, frequentò con successo l’Accademia della Federazione italiana rugby a Prato. Nonostante il percorso di studi impegnativo, Giacomo è sempre stato presente agli allenamenti e in campo la domenica, guida indiscussa della mischia, e anche allenatore delle giovanili.

A Giacomo e alla famiglia (il fratello Lorenzo gioca nella cadetta del Bologna e il babbo Mauro si alterna tra l’accompagnare e allenare i bimbi del minirugby e aiutare nella gestione della squadra dei detenuti del Giallo Dozza Bologna) vanno le felicitazioni della Società.  Bravo Jack!