Contro Mogliano è una sfida da alta quota

25 Febbraio 2022

Filippo Mazzoni sul Resto del Carlino del 25 febbraio 2022

Prossima tappa Mogliano. Reduci dal proficuo ritorno in campo, vittoria con bonus addizionale in casa del Valsugana, il Bologna Rugby Club si appresta a vivere un weekend casalingo all’insegna del rugby giocato e guardato.

Domenica al centro sportivo Bonori sarà proprio un «rugby day» con 3 partite delle selezioni giovanili, alle 10 l’under 15 contro Ravenna e alle 11 l’altra Under 15 contro i Lyon Piacenza e sempre alle 11 con l’Under 17 contro Carpi, prima della sfida della prima squadra.

Alle 13 sul campo centrale scenderà infatti in campo il XV di Matteo Ballo che ospiterà in una sfida interessantissima la formazione Cadetta del Mogliano. Chi vince tra bolognesi e trevigiani rilancia la propria candidatura ad una posizione di vertice del campionato.

A fare da preludio alle sfide della domenica sarà la giornata di sabato pomeriggio questa volta all’insegna del rugby in tv e del Sei Nazioni. Dai maxischermi della Club House del Bonori saranno proiettate, una dopo l’altra, prima Scozia – Francia alle 15.15 e poi Inghilterra – Galles alle 17.45, con la possibilità per tutti gli appassionati della pallovale di poter assistere in compagnia alle sfide in programma nella terza giornata del Sei Nazioni.

(Filippo Mazzoni)

Il Resto del Carlino 25 febbraio 2022