Fine settimana del Bologna Rugby Club

17 Dicembre 2022

(17 dicembre 2022) Turno di riposo per la Prima squadra in serie B e per la Cadetta in serie C, il Bologna Rugby Club – nell’ultima giornata prima dello stop per le festività – vedrà scendere in campo le tre giovanili.
Già oggi pomeriggio (ore 16), al “Bonori” ci sarà la sfida tra gli Under 15 del Bologna con il Modena. Domani, domenica 18 dicembre, l’Under 17 ospiterà il Pesaro (ore 12:30), mentre alla stessa ora l’Under 19 giocherà a Ravenna.

La decima giornata del campionato di serie B, nonostante il turno di riposo della Prima squadra – che tornerà in campo solo il 22 gennaio in trasferta con il Florentia – vede la sfida al vertice della classifica tra la capolista Modena e i “Caimani” di Viadana (secondi e come il Modena imbattuti). Il pronostico è incerto, anche se Modena potrà contare sul proprio pubblico. D’altro canto, il Viadana è certamente in crescita, e se metterà in campo una squadra come quella che ha sconfitto il Bologna domenica scorsa, il match sarà sicuramente combattuto.

Le partite del Bologna Rugby Club

Sabato 17 dicembre

• 16:00 – Under 15: Bologna Rugby Club – Modena

Domenica 18 dicembre

• 12:30 – Under 17: Bologna Rugby Club – Pesaro
  • 12:30 – Under 19: Romagna – Bologna Rugby Club

Serie B

Classifica girone 2: Modena (43), Viadana (36), Florentia (32), Bologna Rugby Club (29), Firenze 1931 (23), San Benedetto (15), Jesi e Highlanders Formigine (13), Lions Amaranto, Cus Siena (7), Imola (6).

Gli incontri della Giornata 10 – Domenica 18 dicembre 2022 ore 14:30

• U.R. San Benedetto – Firenze 1931