I Balanzoni ti aspettano

11 Ottobre 2022

(11 ottobre 2022) Sono già in 25 e ogni settimana aumentano i Balanzoni, la “squadra” di touch rugby degli amici delLogo Balanzoni Rugby Bologna Bologna Rugby Club

Sono un po’ social, un  po’ old e molto touch rugby, e non si fanno mai mancare, al termine dell’allenamento, un terzo tempo degno delle migliori tradizioni culinarie emiliano-romagnole.

I Balanzoni sono aperti a tutti: sono inclusivi, sociali, accolgono giovani e meno giovani, giocatori esperti e neofiti, senza distinzione di sesso. Gli unici requisiti sono la maggiore età (18 anni per tutti e 35 per i BalAnziani) e l’aver voglia di divertirsi con gli amici.

I Balanzoni si trovano tutti i lunedì alle 19 presso il Centro sportivo Pier Paolo Bonori. Un’oretta o poco più sul campo e poi insieme davanti ad un buon piatto e un boccale di birra.

Si dice che partecipino ai tornei di rugby touch e pure, i meno giovani BalAnziani, anche ai tornei Old in giro per l’Italia.

Segui i Balanzoni su Facebook