La Cadetta sconfitta a Parma 26 a 0

23 Ottobre 2023

(22 ottobre 2023). Nuova sconfitta per la Cadetta di Lorenzo Cirri in trasferta con il Parma, squadra questa esperta che ha sfruttato ogni occasione per marcare punti. D’altro canto il Bologna, sceso in campo con una squadra giovanissima, pur avendo giocato alla pari nel primo tempo, non è riuscito a concretizzare le buone occasioni avute, e ha chiuso l’incontro con il tabellino a 0.

Il commento di Lorenzo Cirri “Ancora una volta si è evidenziato il trend: buon primo tempo e finale in calo. Bene la difesa e molto meno l’attacco, con tante buone occasioni di far punti perse. Su questo dobbiamo lavorare, e migliorare la gestione dei palloni in attacco”.

Migliore in campo per il Bologna, Elias Micheler.

Punti. I tempo: 20′ meta trasformata Parma. II tempo: 4′ meta Parma, 11′ meta trasformata Parma, 39 meta trasformata Parma.

Bologna Rugby Club: Deshomme (56′ Visentin L.), Teruggi, Micheler, Baldoni (66′ Bonifacci), Covili, Elia, Tarantino (43′ Pilati), Castelvetri, Regazzi (66′ Caldarone), Rubbini, Carota, Venuti (47′ Nadini), Vilasi (60′ Venturi), Radu (72′ Nicosia), Simonini.