La “Reno” sesta alla Men’s “Kris van Damme” Social Cup

20 Maggio 2024

(20 maggio 2024) Sesta classificata su 41 squadre iscritte (di 9 nazioni) alla “Kris van Damme” Social Cup di Dendermonde (B).
La selezione bolognese, che ha giocato con i colori della Reno Rugby Bologna 1967, ha affrontato la 30′ edizione del Torneo Flander Open Rugby con il miglior spirito e un ottimo risultato sportivo.

Sono scesi in campo: Baldoni, Baroni, Pancaldi, Sacchetti, Signore, Zanasi (Bologna Rugby Club), Faina (Perugia), Fogacci (Maastricht), Osti (Cinghiali del Setta), Perrone (ex Reno).

Per la cronaca, la Social Cup è stata vinta dalla squadra Pie and Pints (Inghilterra), seguita da Jägerbombers (Paesi Bassi), 10leksique (Francia), Dizzy Rascals (Inghilterra) e Les Lions Dunkerquois (Francia) e Reno Rugby Bologna 1967 (Italia).