L’Under 19 batte il Carpi 19 a 0

13 Novembre 2022

(13 novembre 2022) Netta vittoria per l’Under 19 del Bologna Rugby Club, che sul campo del Modena si è imposto sul Carpi 19 a 0.

Una prestazione quella del Bologna che ha portato sì ad una facile vittoria sui modenesi, ma che è stata caratterizzata dall’indisciplina e dai personalismi dei bolognesi. La dominanza totale degli avanti, micidiali in mischia e impeccabili in touche, avrebbe dovuto portare ad una vittoria di ben altre proporzioni. Invece, la cattiva gestione dei palloni in attacco e una certa superficialità in fase conclusiva hanno vanificato il buon lavoro del pacchetto degli avanti, consentendo la marcatura di sole tre mete in una partita praticamente a senso unico.

I punti sono stati segnati da: Stano (2 mete e due trasformazioni), Bernardi (una meta).

Bologna Rugby Club: Mussie, Cinti, Tondi, Cuscini, Strano, Pancaldi, Putzu, Sandron, Iori (cap.), Maccaferri, Ropa, Vilasi, Simonini, Bernardi, Bonini.
Montanari, Guerra, Aureli, Radmanovic, Pilati, Michieler