L’Under 19 batte il Perugia

8 Maggio 2023

(7 aprile 2023) Ottima prestazioni per i ragazzi dell’Under 19 del Bologna Rugby Club, che a Foligno hanno battuto il Perugia 38 a 17.

La squadra allenata da Elia Navarra e Fabio Fava è partita subito all’attacco, segnando due mete in successione, entrambe trasformate, alle quali gli umbri hanno reagito con una meta.  Prima dell’intervallo il Bologna marca la terza meta e si va all’intervallo sul 19 a 5 per gli ospiti.

Nella ripresa il Bologna continua a marcare mete e ne arrivano altre due (trasformate), per un parziale di 38 a 5. Col risultato al sicuro i felsinei rallentano, consentendo il ritorno del Perugia che prima dello scadere riesce a marcare due mete fissando il risultati finale sul 38 a 17.

Marcatori del Bologna: Bernardi, Strano, Iori (1 meta); Rubbini (1  meta e una trasf.); Faina (2 mete e tre trasf.).

Uomo del match: Giovanni Faina

Bologna Rugby Club. Aurelio Tondi, Aldo Albanelli, Elias Micheler, Massimo Signore, Giorgio Aladiah Cuscini, Giovanni Faina, Lorenzo Pilati, Denis Amico, Tommaso Iori,  Andrea Rubbini, Steven Ropa, Demetrio Vilasi, Fabio Simonini, Guglielmo Bernardi, Nicolas Bonini.
Sebastiano Montanari, Matteo Sandron, Luca Aureli, Filippo Maccaferri, Luka Radmanovic, Antonio Putzu, Jacopo Strano.