L’Under 19 batte il Romagna 90 a 5

20 Dicembre 2022

(18 dicembre 2022) Prestazione positiva in chiusura di anno solare per la Under 19 del Bologna Rugby Club, che contro il Romagna va a segno con 14 mete di cui 10 trasformate.
Partita a senso unico fin dal calcio di inizio, pur contro un avversario che ha saputo reagire e trovare la meta di orgoglio onorando il campo.
Da sottolineare l’ottima prestazione di Nicholas Bonini nel ruolo inedito da tallonatore che, oltre a farsi carico dei lanci in touche, si è dimostrato solido sia in difesa sia in attacco e ha coronato la sua performance con la prima meta in carriera.

Bologna Rugby Club: Tondi, Fabbri, Cuscini, Micheler, Strano, Faina, Pancaldi, Amico, Cinti, Maccaferri, Iori, Vilasi, Sandron, Bonini, Montanari.
Pilati, Putzu, Boldini.