Sconfitta per l’Under 19 a L’Aquila

16 Ottobre 2022

(16 ottobre 2022) Si è conclusa con una netta sconfitta – 41 a 0 – l’ultima lunga trasferta dell’Under 19 nel campionato interregionale di categoria, nell’incontro con il Rugby Experience L’Aquila.

Il Bologna ha retto per un tempo contro la forte squadra abruzzese, mettendo in campo un buon gioco e per ben quattro volte vicini alla meta. Un vero peccato non aver capitalizzato le occasioni, opportunità che nel secondo tempo sono mancate, considerata la forza degli avversari, che hanno costretto i bolognesi alla difesa.

Bologna Rugby Club: Faina, Strano, Tondi, Micheler, Cuscini, Rubbini, Pancaldi, Amico, Iori, Maccaferri, Montanari, Vilasi, Simonini, Bernardi, Sandron. Bonini, Guerra, Aureli, Putzu, Cinti.