Seniores: i convocati di Prima squadra e Cadetta

4 Dicembre 2021

(4 dicembre 2021) Per il doppio impegno di domani contro il Castellana (serie B) e il Parma 1931 (Cadetta), il responsabile tecnico Matteo Ballo ha preparato la doppia lista dei convocati per il Bologna Rugby Club.

Salvo piccoli cambiamenti all’ultimo, a partire per Castelfranco Veneto, per l’incontro con il Castellana, saranno in 22.
Questa la probabile formazione: Soavi, Zambrella, Gui, Marzocchi, Giacalone, Fuina, Rizzoli, Macchione, Schiavone, Fabbri, Visentin, Ruggeri, Fadanelli, Anteghini G. (Cap.), Montaldo. A disposizione: Simonini, Anteghini L., Priola, Carota, De Napoli, Tarantino, Molinari.

Altri incontri serie B, girone 3: Cus Padova – Mogliano; Viadana – San Donà; Mirano – Villorba; Brescia – Valsugana. Patavium riposa.

Classifica serie B girone 3: San Donà (22), Patavium (18), Mogliano (15) Bologna*, Viadana* (14), Castellana* (12), Villorba* (10), Brescia (6), Mirano (2), Cus Padova* (1), Valsugana** (-3). *un turno in meno **due turni in meno e 4 punti di penalità.

Per la sfida “dentro o fuori” della Cadetta con il Parma 1931, questi i convocati: Barnabò, Calia, Regazzi, Chiarelli, Cappi, Furetti, Visentin L., Castelvetri, Rossi, Ropa, Baldoni, Zanardi, Fava, Bersani, Santi.
A disposizione: Piscaglia, Nadini, Bonifacci.