Super Under 19. Vince anche con Carpi

20 Marzo 2023

(19 marzo 2023) L’Under 19 del Bologna Rugby Club, strapazza anche il Carpi con un netto 69 a 0 e ben 13 mete marcate
Ancor più che con il Romagna la settimana scorsa, il dominio del Bologna è stato assoluto, non lasciando ai carpigiani nemmeno la meta della bandiera. D’altro canto i modenesi si trovano in fondo alla classifica e la differenza tecnica e fisica con il Bologna è netta.

Con il punteggio già al sicuro dopo poche decine di minuti, i ragazzi guidati da Elia Navarra e Fabio Fava hanno dilagato, segnando ben otto mete nel primo tempo e cinque nel secondo.

Domenica prossima ci sarà l’incontro in trasferta con il Colorno, squadra coriacea, in lizza per i secondo posto proprio con il Bologna.

Bologna Rugby Club. Aurelio Tondi, Jacopo Stano, Elias Micheler, Giorgio Aladiah Cuscini, Aldo Albanelli, Giovanni Faina, Lorenzo Pilati, Denis Amico, Tommaso Iori, Luka Radmanovic, Steven Ropa, Luca Aureli, Demetrio Vilasi, Guglielmo Bernardi, Nicolas Bonini.
Antonio Putzu, Matteo Sandron, Michele Pancaldi.