U 18. Il bello il brutto e …

23 Aprile 2024

(21 aprile 2024) Eccoci qua, dopo una settimana di silenzio stampa, per raccontare una bella domenica, una giornata che segna una pausa, speriamo uno stop definitivo, da quelle brutte partite “non giocate” che hanno visto la squadra Under 18 del Bologna Rugby Club protagonista.

Tutta un’altra storia è la partita con Jesi, decisamente a senso unico, almeno per il primo tempo, con una metà dopo l’altra e buona parte del secondo, vuoto da segnature, ma ricco di errori dei padroni di casa che si mettono i bastoni tra le ruote da soli.
Possiamo dire che la squadra felsinea fa tutto, il bello ed il brutto della partita e, nonostante questo, riesce a portare a casa match e punteggio pieno di 45 a 7, migliorando la buona prestazione dell’andata.

Da sottolineare la tenacia degli ospiti che caparbiamente conquistano, sul finire, 7 punti.

Complessivamente la squadra convince allenatori e soprattutto il pubblico.

… Vi lovvo.