U16. Convocati 11 ragazzi del Bologna per l’attività regionale

3 Ottobre 2023

(3 ottobre 2023) Undici convocati del Bologna Rugby Club all’attività regionale Under 16 (anno 2008) in programma martedì 10 ottobre a Imola. Se non è un record poco ci manca, dato che la percentuale dei bolognesi, 11 su 48, supera di gran lunga le altre otto società dell’Emilia-Romagna. Un riconoscimento per la giovanile del Bologna che da qualche anno sta crescendo per qualità e quantità di giocatori di ottimo livello.

L’appuntamento a Imola è per il 10 ottobre alle 17.45 e verrà condotto dal tecnico regionale Giovanni Gianesini con la supervisione del responsabile tecnico regionale Nicola Aldrovandi e il coordinatore regionale Roland De Marigny.

I Convocati: Paglione Marco, Pilati Michele, Santi Giorgio, Vigato Jacopo, Di Girolamo Edoardo, Pagnini Giorgio, Venturoli Emanuele, Alberti Pezzoli Edoardo, Casali Matteo, Neri Lorenzo e Navarra Filippo.