U17: Bologna Rugby Club 2 – Viadana = 31 a 12

5 Dicembre 2021
(5 dicembre 2021) Vittoria per 31 a 12 con Viadana per i ragazzi allenati da Sorrini, Musoni, Cannamela e Ragazzi.
Le prime linee Zurlo, Bernardi, Orsi e poi Brescia, Focsa, Lambertini, le seconde e terze linee Bonini, Boschetti, Giraldi, Andreoli, Orsi, ma anche Zimari, al rientro dall’infortunio, e Vicenzi, sempre più sul pezzo, partita dopo partita,  i mediani e tutto il reparto dei tre quarti con Morelli, Faina, Evangelisti, Strano, Cuscini, Pedini, Cupo, Meliconi e Costantini, hanno completamente stordito gli avversari infliggendo un risultato di 31 a zero nel primo tempo.
In secondo tempo surreale, i bolognesi hanno subito un parziale di 12 punti a zero, ma sono comunque riusciti a non subire le provocazioni dei ragazzi in maglia nera, reagendo con una difesa sempre guardinga in gioco, come controcanto al nervosismo ed agli atteggiamenti aggressivi degli avversari finanche sopra le righe.
Mete di Cuscini, Orsi (2), Zurlo e Faina.
Maglia di Man of the match passata da pilone a pilone, da Gabriele Orsi a Vincenzo Zurlo, manifestazione emblematica della strenua difesa, oltre alle mete.
(Fabio Faina)