Under 19: bella vittoria per 32 a 19 con il Colorno

5 Marzo 2023

(5 marzo 2023) Vittoria importante degli Under 19 del Bologna Rugby Club, che dopo un buon inizio hanno subito il rientro del Colorno in vantaggio 12 a 7 a metà del primo tempo. Immediato il riscatto dei ragazzi di Elia Navarra, che con due mete fissano il punteggio del primo tempo sul 24 a 12. Nel secondo tempo, un nuovo tentativo di rimonta da parte del Colorno, a segno con la terza meta, ma il finale è tutto bolognese, che con Vilasi, una meta e un calcio piazzato, chiude l’incontro e fissa il risultato sul 32 a 19. Con le cinque mete marcate per il Bologna anche il bonus offensivo.

Punti: I tempo: 12′ mt Rubbini tr Faina (B), 14′ mt Colorno trasf. , 20′ mt Colorno, 23′ mt Amico tr Faina (B), 30′ mt Mussie (B), 38′ mt Albanelli (B). II tempo: 14′ mt Colorno trasf., 34 cp Vilasi (B), 38′ mt Vilasi (B).

Cartellini. Gialli: 2′ Colorno, 56′ Tondi (B). Rosso: 73′ Colorno.

Bologna Rugby Club. Dima Mussie, Lorenzo Pilati, Aurelio Tondi, Elias Micheler, Aldo Albanelli, Giovanni Faina, Antonio Putzu, Denis Amico, Tommaso Iori, Andrea Rubbini (77′ Luka Radmanovic), Steven Ropa, Demetrio Vilasi, Matteo Sandron, Guglielmo Bernardi, Sebastiano Montanari (68′ Nicolas Bonini).