Under 19 travolge il Romagna 65 a 7

13 Marzo 2023

(12 marzo 2023) Continua la serie vincente dell’Under 19 del Bologna Rugby Club, che al Bonori di Bologna ha battuto con un netto 65 a 7 il Romagna.
Un partita a senso unico, con il Bologna a segno con ben 11 mete e cinque trasformazioni. Solo in avvio il Romagna, dopo aver subito la prima meta bolognese, ha replicato con la propria e unica meta, trasformata, che per soli quattro minuti ha tenuto il romagnoli in partita. Già col bonus e in vantaggio 26 a7 al termine del primo tempo, nel secondo il Bologna ha dilagato, con sette mete, cinque delle quali nell’ultimo quarto.

Punti. I tempo: 1’ mt Bologna, 6’ mt tr Romagna, 10’ mt tr Bologna, 37’ mt Bologna., 40’ mt tr Bologna. II tempo: 3’ mt tr Bologna, 6’ mt Bologna, 20’ mt Bologna, 24’ mt tr Bologna, 27 mt tr Bologna, 36’ mt Bologna, 40’ mt Bologna.

Migliori in campo: Tommaso Iori e Giorgio Aladiah Cuscini

Bologna Rugby Club. Dima Mussie, Jacopo Stano, Elias Micheler, Giorgio Aladiah Cuscini, Aldo Albanelli, Giovanni Faina, Antonio Putzu, Denis Amico, Tommaso Iori, Andrea Rubbini, Luca Aureli, Demetrio Vilasi, Matteo Sandron, Guglielmo Bernardi, Sebastiano Montanari.
Nicolas Bonini, Luka Radmanovic, Steven Ropa, Lorenzo Pilati, Michele Pancaldi, Luca Boldini.