C. La Cadetta del Bologna a Parma

21 Ottobre 2023

(21 ottobre 2023) Terzo turno del campionato di “serie C Promozione” con la  Cadetta del Bologna Rugby Club impegnata in trasferta con il Parma 1931.

Il Bologna, che ha giocato una partita in meno, si trova ultima con 0 punti, e a Parma dovrà dare tutto per guadagnare qualche punto in classifica.

Il tecnico Lorenzo Cirri ha annunciato una formazione molto diversa da quella fatta scendere in campo con il Cus Ferrara, con atleti con esperienze in prima squadra e qualche debutto, che vede: Deshomme, Teruggi, Micheler, Baldoni, Covili, Elia, Tarantino, Castelvetri, Regazzi, Rubbini, Carota, Venuti, Vilasi, Radu, Simonini.
Dalla panchina partiranno: Caldarone, Nadini, Venturi, Nicosia, Pilati, Visentin L., Bonifacci.

Fischio d’inizio alle ore 15:30, presso il campo “Lago Verde” di Parma.

Classifica serie C: Lyons e Imola (9), Parma 1931 e Cus Ferrara (6), Er-Lux Forlì (5), Carpi (4), Faenza (1), Bologna e Guastalla (0).