Il Bologna ha ospitato gli scozzesi della Morrison’s Academy

3 Aprile 2024

(30 marzo 2024) Oggi le giovanili del Bologna Rugby Club si sono fatte gli auguri ospitando un doppio incontro con squadre scozzesi; la Morrison’s Academy in tour, è stata ospitata al centro Bonori per un doppio match: Under 17 annata 2008/2007 e Under 18 annata 2006/2005.
Entrambe le squadre bolognesi sono risultate vittoriose in questo sabato sportivo, ma soprattutto è risultato vincente il terzo tempo, dove le squadre sono riuscite a festeggiare con la pasta di Marcello e i dolci della mamme del Bologna.
Arrivati in clubhouse, i ragazzi del Bologna sono stati ospitati in casa loro da un tradizionale terzo tempo come ormai pochi se ne vedono: i ragazzi scozzesi già seduti uno affianco all’altro ad attendere i loro compagni e avversari che si sono seduti davanti a loro. Le squadre, due diverse categorie, tutte unite a festeggiare, lasciandosi alle spalle, le contese e le ostilità del campo.

Chissà se questo potrà diventare un ritiro, una tradizione, un momento di pausa e di convivialità dal lungo campionato.