La Cadetta del Bologna perde a Faenza 38 a 0

30 Aprile 2023

(30 aprile 2023) Il Bologna nuovamente sconfitto dal Faenza nella partita di ritorno di semifinale del campionato di serie C regionale.
Non è stata una delle nostre migliori partite – ha commentato l’allenatore Lorenzo Cirri -, purtroppo i faentini ci hanno messo sotto fisicamente fin dall’inizio, con una mischia dominante. Pochissime le occasioni in attacco e la difesa ha sofferto per quasi tutto l’incontro. Potevamo fare di più, ma non credo che il risultato sarebbe cambiato di molto, considerata la superiorità dell’avversario. Nel prossimo turno giocheremo per il 3° e 4° posto con il Forlì. Una vittoria ci consentirebbe di giocare gli spareggi nella prossima stagione per accedere alla fase interregionale, e perciò daremo tutto per chiudere il campionato in bellezza. Bene l’esordio di due ragazzi dell’Under 19, Pilati e Rubini, entrati nella ripresa e che ci fa ben sperare per la prossima stagione”.

Bologna Rugby Club: Covili (cap), Silvestri (61′ Morabito), Santucci, Signore, Custodi, Elia (40′ Baldoni), Visentin L. (55′ Pilati); Mengoli (c), Regazzi (47′ Rubbini), Busetto, Nicosia (52′ Baccolini), Carota (67′ Bonifacci), Nadini, Caldarone (47′ Zumbo), Radu.

(Foto Maurizio Lolli)