La Cadetta riparte con il Cus Ferrara

20 Gennaio 2024

(20 gennaio 2024) Dopo la lunga sosta per le festività e il turno di riposo, torna in campo la Cadetta del Bologna Rugby Club. Partita difficile per i ragazzi di Lorenzo Cirri, che affronteranno in trasferta il Cus Ferrara.
All’andata finì 31 a 5 per Ferrara, con i cussini sempre in testa e più forti dei bolognesi in ogni reparto. La meta della bandiera per i felsinei fu opera di Enrico Busato: il migliore in campo per il Bologna.
Il fischio d’inizio alle 14:30 di domenica 21 gennaio, presso il Centro sportivo universitario di Ferrara.

Bologna Rugby Club: Covili, Tarantino, Santucci, Visentin L., Teruggi, Elia, Cannoniero, Fava A. (cap), Maggioli, Caldarone, Zanasi, Castelvetri, Nadini, Baldazzi, Radu.
Bisoli, Aureli, Baccolini, Fava L., Pilati, Zita, Custodi, Rallo.

Classifica serie C Promozione: Lyons (44), Imola (38), Parma (35), Cus Ferrara (26), Forlì (16), Carpi (15), Bologna* (13), Faenza (9), Guastalla (2). * una partita in meno.