Under 17 e 19 alle qualificazioni

15 Settembre 2022

(15 settembre 2022). Il Comitato regionale Emilia-Romagna della Fir ha comunicato il calendario delle prime partite dei Campionati giovanili Under 17 e Under 19.

Under 17
La squadra del Bologna Rugby Club parteciperà agli incontri del Girone C (composto da Bologna Rugby Club, Pesaro Rugby e Imola Rugby) delle Qualificazioni del Campionato interregionale.
Al termine della Fase a Gironi, le squadre che si classificheranno al primo posto risulteranno automaticamente qualificate per il Girone Interregionale 1. Ciò nonostante, sarà creata una griglia di spareggio tra le prime per mantenere la continuità sportiva.

Calendario:

• Domenica 25 settembre 2022: 11.00 Imola – Bologna Rugby Club
  • Domenica 2 Ottobre 2022: 12.30 Bologna Rugby Club – Pesaro Rugby

Under 19
La squadra del Bologna Rugby Club è stata inserita nel Girone Centro-Sud della Fase di Qualificazione Q1 Interregionale, nella quale si sfideranno le 14 squadre con ranking tra la decima e la 23a posizione. Il Bologna Rugby Club (18° nel ranking), affronterà lo scontro diretto il Rugby Benevento (15° nel ranking) – 25 settembre, ore 12, a Benevento.