Under 19 sconfitta a Pesaro 10 a 7

16 Aprile 2023

(16 aprile 2023) Sconfitta di misura a Pesaro per l’Under 19 del Bologna Rugby Club, in una partita amara di occasioni e marcature da parte d’entrambe le formazioni.

La prima occasione è del Pesaro, che da posizione difficile sbaglia un calcio di punizione a favore. Dopo poco altra occasione e questa volta il Pesaro si porta in vantaggio sul 3 a 0, punteggio col quale si chiude il primo tempo.

Nella ripresa il Pesaro non sfrutta un calcio piazzato ma poco dopo arriva alla meta (trasformata), portandosi sullo 10 a 0.

Il Bologna prova a cambiare le carte in tavola per tentare il recupero, entrano Radmanovic, Putzu e Mussie per Pilati, Albanelli e Rubini.

La battaglia in campo si fa accesa e arriva la meta di Dima Mussie, trasformata da Giovanni Faina. Sul 10 a 7, arriva però il fischio finale dell’arbitro. Peccato.

Meta del Bologna: mt Mussie tr Faina.

Bologna Rugby Club. Aurelio Tondi, Michele Pancaldi, Elias Micheler, Giorgio Aladiah Cuscini, Aldo Albanelli (Dima Mussie), Giovanni Faina, Lorenzo Pilati (Antonio Putzu), Denis Amico, Tommaso Iori, Andrea Rubbini (Luka Radmanovic), Luca Aureli, Demetrio Vilasi, Matteo Sandron, Guglielmo Bernardi, Nicolas Bonini.