La Cadetta a Faenza

10 Febbraio 2024

(10 febbraio 2024) Gara importante per il campionato della Cadetta del Bologna Rugby Club, che affronterà in trasferta il Faenza.
Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica (+1 per Faenza), anche se i romagnoli hanno giocato una partita in più.
All’andata vinse il Bologna 19 a 11, ma c’è da dire che i faentini stanno attualmente godendo di un’ottima forma, spesso vincenti in casa e in grado di combattere punto su punto con le migliori, come domenica scorsa con Imola, dove i faentini hanno ceduto per un solo punto.
Per i ragazzi di Lorenzo Cirri dunque partita difficile, tra l’altro in campo con una formazione rimaneggiata per le tante assenze, ma indubbiamente carichi e consapevoli dell’importanza dell’incontro.

Classifica serie C: Lyons (54), Parma (45), Imola (42), Ferrara (36), Forlì (16), Carpi (15), Faenza (14), Bologna (13), Guastalla (2).

Bologna Rugby Club: Covili (cap.), Custodi, Elia, Visentin L., Teruggi, Molinari, Cannoniero, Rubbini, Maggioli, Bonifacci, Venturi, Nicosia, Nadini, Baldazzi, Zanasi.
Caldarone, Bisoli, Aureli, Boldini, Pilati, Tarantino, Rallo.
Cristoni.

Altri incontri serie C.