La Cadetta batte il Forlì 32 a 12

7 Aprile 2024

Bella partita della Cadetta del Bologna, che oggi ha battuto in casa il Rugby Forlì per 32 a 12. Sugli spalti, a sostenere la squadra, gli atleti della prima squadra al completo.

Il coach Lorenzo Cirri ha commentato a caldo la gara: “Partita spigolosa, il Forlì ha provato a metterci in difficoltà dal punto di vista fisico, soprattutto con la mischia, ma i ragazzi hanno risposto bene, superando anche un momento di difficoltà. Siamo riusciti a fare il nostro gioco, facendo correre la palla e attaccandoli dove erano meno consistenti. Non possiamo che essere contenti oggi, è il risultato del lavoro che abbiamo fatto tutto l’anno. Orgogliosi di quello che abbiamo fatto sul campo e in allenamento. Tanti hanno giocato bene, una menzione speciale è per Luca Ruggeri, che ha segnato due mete che hanno spaccato la partita, e Matteo Molinari, efficace col piede e nel muovere l’ovale. Ora siamo salvi matematicamente e nell’ultimo turno andiamo a giocare con il Guastalla, con l’obiettivo di avvicinarci alla parte alta della classifica.”

Punti. I tempo: 1′ mt Covili tr Covili (B), 6′ cp Covili (B), 12 mt Arrigoni (B), 20′ mt Forlì, 24′ cp Covili (B). II tempo: 16′ mt tr Forlì, 18′ mt Ruggeri tr Covili (B), 26 mt Ruggeri tr Covili (B).

Bologna Rugby Club: Covili, Arrigoni (40′ Visentin L.), Santucci, Baldoni, Teruggi (73′ Elia), Molinari, Cannoniero (45′ Fava L.), Ruggeri, Maggioli, Regazzi (60′ Zanasi), Venturi, Fava A., Nadini (45′ Galuppi, 60′ Baldazzi), Bernardi, Radu (73′ Caldarone).