La Cadetta del Bologna sfida il Carpi

24 Febbraio 2024

(24 febbraio 2024) La Cadetta del Bologna Rugby Club giocherà domani al Bonori – anticipo alle 12:30 – con il Rugby Carpi. Le due squadre sono vicinissime in classifica ed entrambe hanno bisogno di punti per allontanarsi dall’ultimo posto.
All’andata vinse il Bologna 18 a 10, anche se il Carpi, nella seconda fase del campionato promozione di serie C, pur con prestazioni alterne, è indubbiamente in crescita.

Classifica serie C: Lyons (54), Parma (50), Imola (47), Ferrara (41), Faenza (19), Forlì e Carpi (16), Bologna (13), Guastalla (2).

Bologna Rugby Club: Covili, Maarouf, Santucci, Visentin L., Teruggi, Molinari, Cannoniero, Ruggeri, Maggioli, Fava A., Venturi, Castelvetri, Galuppi, Baldazzi, Zanasi.
Caldarone, Baroni, Nadini, Nicosia, Regazzi, Pilati, Elia.

Altri incontri serie C.
Parma – Guastalla