La Cadetta perde in casa con il Forlì 25 a 15

16 Maggio 2023

(14 maggio 2023) Va al Forlì la partita d’andata valida per lo spareggio 3°-4° del Campionato regionale di serie C.
La Cadetta del Bologna Rugby Club, pur disputando un’ottima partita, ha sofferto la fisicità dei romagnoli, soprattutto nella prima fase di gioco e nelle mischie chiuse.

Meglio nella ripresa, quando il Bologna ha trovato il modo di contrastare la spinta degli avanti forlivesi, giocando più al largo e marcando due belle mete.
Peccato che sul finale non sia arrivata la quarta meta bolognese, che avrebbe dato ai padroni di casa ben due punti di bonus, preziosissimi in vista della gara di ritorno, domenica prossima a Forlì.

Punti.  I tempo: 17′ mt tr Forlì. 21 mt Baldoni (B), 40 cp Forlì. II tempo: 3′ mt Forlì, 13′ mt Forlì, 16 mt Custodi (B), 29 mt Silvestri (B), 34′ mt Forlì.

Bologna Rugby Club: Covili, Morabito (50′ Silvestri), Santucci, Baldoni, Custodi (74′ Lami), Molinari, Furetti (63′ Visentin L.); Dodi (c), Regazzi (60′ Elia), Ropa, Carota (50′ Nicosia), Fava A. (68′ Baccolini), Zumbo, Caldarone, Radu.