La Cadetta sfida il Guastalla nell’ultimo turno del campionato

13 Aprile 2024

(13 aprile 2024) La squadra Cadetta del Bologna affronterà il Guastalla nell’ultimo turno di campionato di serie C.
Obiettivo: una vittoria piena, che confermi in buon finale di campionato e consenta il sorpasso in classifica del Carpi, impegnato sul difficile campo del Cus Ferrara.
La partita è sicuramente alla portata dei ragazzi del coach Lorenzo Cirri, che già all’andata ebbero la meglio sui reggiani, vincendo 42 a 33, tenendo anche conto che il Guastalla è ultimo in classifica e di fatto retrocesso.

Classifica serie C: Lyons (72), Parma, Imola (61), Ferrara (46), Faenza (28), Carpi (26), Bologna (23), Forlì (12), Guastalla (3).

Bologna Rugby Club: Covili, Zita, Santucci, Baldoni, Teruggi, Elia, Fava L., Ruggeri, Maggioli, Caldarone, Zanasi, Fava A., Nadini, Radu, Galuppi.
Baldazzi, Baroni, Aureli, Bonifacci, Pilati, Visentin L., Rallo.

Altri incontri serie C
Parma – Faenza