Roberta Li Calzi, nuovo assessore allo Sport a Bologna

19 Ottobre 2021

(19 ottobre 2021) Roberta Li Calzi è il nuovo assessore allo Sport e Bilancio del Comune di Bologna.

Amica del rugby – il neo assessore è stata recentemente ospite alla riapertura della Club House del Bologna Rugby Club presso il Centro sportivo “Pier Paolo Bonori” – è da sempre una sportiva a tutto tondo.

Già atleta del Bologna FC femminile – ha giocato fino alla serie A – si è dedicata in seguito alla formazione dei giovani calciatori. Vicepresidente della Pallavolo Bologna è attualmente componente del Tribunale della Federazione italiana rugby.

A Roberta Li Calzi vanno le più sincere congratulazioni da parte del Bologna Rugby Club e gli auguri di buon lavoro per questo nuovo e importante incarico.