Under 19 sconfitta dal Modena 41 a 0

19 Dicembre 2021

(19 dicembre 2021) Si conclude male il 2021 per la Under 19 del Bologna, che subisce una pesante sconfitta in casa con il Modena.
Al di la del punteggio (uno 0 a 41 abbastanza rappresentativo), si è purtroppo assistito ad una brutta partita.
I ragazzi del Bologna hanno fatto tutto bene per i primi 10 minuti e poi sono crollati. Qualche momento di lucidità nel corso della partita si è visto, ma la partita è stata ininterrottamente dominata da Modena che, grazie a fasi di attacco estremamente incisive e una difesa aggressiva, ha costretto il Bologna a ripiegare per oltre 50 minuti sui 70 giocati.
Speriamo, a questo punto, che il 2022 faccia rientrare l’attuale emergenza, ricreando il gruppo che a inizio stagione ha dimostrato un buon valore. La solidità della squadra non si otterrà automaticamente, quindi bisognerà ricominciare ad essere più presenti agli allenamenti e cercare di dare sempre il massimo, per uscire dal campo stremati ma soddisfatti (in allenamento come in partita).
In bocca al lupo a tutti i ragazzi dell’Under 19.

In campo: Venturi, Caldarone, Montanari, Ropa, Fuda, Maccaferri, Rubbini, Amico, Pilati, Elia, Dragà, Fabbri, Tondi, Martelli, Mussie, Vilasi, Guerra, Putzu, Cinti, Aureli.

Player of the Match: Giorgio Venturi (esordio stagionale nel ruolo di pilone per Giorgio, che si è speso al 100% per tutta la partita, dimostrando di avere la stoffa di un’ottima prima linea).
(Michele Rubbini)