(30 novembre 2025) Clima mite al Bonori di Bologna. I ragazzi del 2012 e 2013 scendono in campo a ranghi ridottissimi per le tante malattie.
Partono i 2012 con il Formigine, gli avversari hanno tanti cambi, mentre i nostri sono contati; 13 giocatori. Partono bene ma dopo le prime due mete sembrano perdere un pò di concentrazione e ne subiscono una. Prima del fischio del fine primo tempo riescono a segnare la terza.
Nel secondo tempo invece di sentire la stanchezza, alzano il ritmo e riescono a segnare altre quattro mete. Ottime sia la difesa che la pressione in avanzamento. Al fischio finale la partita finisce 47 a 7 per i ragazzi del Bologna Rugby Club.

Tocca poi ai 2013 giocare con il Noceto, gli avversari si sono presentati in 10 e noi in 14, perciò prestiamo 2 giocatori; è una buona occasione per aumentare il minutaggio in campo di tutti i giocatori. Anche in questa partita niente cambi, si giocano tutti i 50 minuti.
La differenza fisica con i ragazzi del Noceto è notevole, ma i ragazzi non si fanno intimidire, placcaggi continui, buon posizionamento in campo, benché per un infortunio degli avversari si siano trovati a giocare 11 contro 11, e tanto bel gioco, portano a segnare tante mete. Finisce 69 a 17 per il Bologna.
A disposizione di un team allenatori molto contento della prestazione di entrambe le squadre:
Mussi R., Pizzoleo A., Cristiani N., Christoforidis L., Stanghellini M., Germi N., Grandi M., VIllanova S., Barbuto R.,Ithurbide A., Minutillo R., Mane R., Marcantognini G., Malatesta P., Behri I., D’Alessandro A., Moretti P., Fogadaoan D., Clericò O., Iacono C., D’Agostino L., Picchiura F., Pieroni D., Giorgetti G., Iacono S., Petraglia C. e Monari P
