Festival del Minirugby a Modena

4 Dicembre 2023
Minirugby Rugby Bologna 1928

(3 dicembre 2023) Nell’ impianto modenese di via Collegarola di Modena si è tenuto il Festival del Minirugby non molte le squadre partecipanti ma tutte decisamente agguerrite, Modena junior, Carpi, Leprotti di Soliera oltre a noi Bologna 1928 le società partecipanti.
Si comincia con la Under 6 e i piccolini delle Prime mete. Per la Under 6 il nostro Jago ha giocato con i micro-rugbisti del Modena divertendosi moltissimo, mentre i bambini delle prime mete Sophia e Dario partecipavano ai giochi organizzati per loro dagli amici modenesi.
La Under 8 decimata dalla influenza di stagione ha visto solo 5 ragazzi a foglio gara, si tratta di: Tommaso, Emanuele, Jounes, Elio e Noah, nulla di grave, ci si adegua giocando 5 contro 5, anche perché nessuno ha grandi numeri e comincia il divertimento.
Obiettivo finale il gustoso terzo tempo offerto dal Modena.
La Under 10 schiera i giovani: Teo, Giuseppe, Giulio, Tommaso, Mattia, Edoardo, Giacomo, Luigi e Leonardo, alla fine la squadra chiude con due vittorie con le due formazioni modenesi e due sconfitte con Carpi e Soliera.
Buona prestazione dei nostri bimbi e grande gioia per essere in campo tutti insieme.

(Mauro Anteghini)

Minirugby Rugby Bologna 1928