Giallo Dozza cede al Pieve 69 a 7

6 Novembre 2021

(6 novembre 2021) Il risultato non dà adito a dubbi: il Pieve 1971 è una squadra che punta al vertice della classifica e al passaggio alla seconda fase del Campionato tra le elette al Girone Interregionale Promozione. E così è stato sul campo: la squadra di Pieve di Cento ha battuto nettamente un buon Giallo Dozza, che con orgoglio è comunque riuscito a segnare la meta dell’onore.

I pievesi sono stati superiori per esperienza, freschezza e capacità tecniche, ma i detenuti del Giallo Dozza hanno tenuto il campo fino alla fine, segnando una bella meta con il colosso Jadgeep Singh, una seconda linea che ad ogni partita riesce a lasciare il segno. Sulla piazzola per la trasformazione, al debutto come calciatore, El Bouazzaoui, che ha guadagnato altri due punti per un finale di 69 a 7 per Pieve.

Prossimo incontro con il “proibitivo” Cus Ferrara, sabato 13 novembre.