Under 19. Il Bologna vince a Benevento 36 a 0

25 Settembre 2022

(25 settembre 2022). Netta vittoria dei ragazzi dell’Under 19 del Bologna Rugby Club, guidati dai coach Elia Navarra e Fabio Fava, che hanno dominato il campo nel primo turno della fase di qualificazione del campionato interregionale di categoria.
Una vittoria che il Bologna ha meritato, forte delle cinque mete segnate, quattro trasformazioni e un calcio di punizione.
Pioggia incessante e campo pesante non hanno spento l’entusiasmo dei bolognesi, che hanno prevalso sia tecnicamente sia atleticamente sui campani.
Bene tutti i reparti, una vera squadra, che ha dimostrato di giocare e stare bene insieme, unita, per raggiungere l’obiettivo.
Un weekend meteorologicamente difficile ma alla fine splendido per tutti, considerato che per la maggior parte degli atleti è stato anche il battesimo in assoluto di una 48 ore di rugby e amicizia. Capitano per il Bologna, Fabio Simonini, vice, Enrico Merighi.

Punti: Amico: 2 mete. Simonini: 2 mete, Faina: 1 meta, 1 punizione, 4 trasformazioni.
Bologna Rugby Club: Mussie, Strano, Cuscini, Merighi, Tondi, Faina, Putzu, Amico, Rubbini, Maccaferri, Iori, Vilasi, Simonini, Bernardi, Sandron.
Bonini, Radmanovic, Pancaldi, Pilati, Micheler, Tinti, Cinti.

Altri risultati: